informazioni master "relationships with eastern countries"

Ciao Ragazzi!
ho provato a mandare la domanda di ammissione per il master di primo livello "relationships with eastern countries" e vorrei sapere se qualche ex studente può darmi qualche informazione piu dettagliata su come si svolgono i corsi, su che tipo di studente viene scelto (non penso di avere molte speranze) ecc...

grazie!!!

Ritratto di Alessandra

Ciao Giulia, chiunque può

Ciao Giulia,

chiunque può avere la possibilità di frequentare il master anche perchè non viene richiesta la laurea specifica in Scienze Politiche o facoltà affini. Io ho frequentato il master da gennaio 2009 e sono laureata in Lingue.
I corsi si svolgono in inglese anche se la maggior parte dei prof. è italiana. Si suddividono in seminari da 12 ore circa e le lezioni si svolgono per 8 ore al giorno (anche il sabato mattina 4 ore...almeno per me era così, se quest'anno cambia qualcosa non lo so).
Se hai bisogno di altre informazioni puoi contattarmi a questo indirizzo e-mail: ale_travaglini@tiscali.it

In bocca al lupo

Ritratto di kssil4

Ciao Giulia! And you can

Ciao Giulia!

And you can always contact me as well (here, on studentimacerata.it) - I was accepted to this year's course as a part of foreigners' list.
Do not know if my experince can be of any help to you - but in any case (esp. if you are accepted too and we will study together) - it will be nice to keep in touch.

Ksenia.

PS Hi, Alessandra! How are you? How is life in San Benedetto/Acquaviva going?

Ritratto di giulia.gnappa

Hi ksenia!!! thank u so

Hi ksenia!!!
thank u so much!!!
i hope i ll be accepted too, but i think my working experiences aren't enought good...but i want to try!!
i have some problems in writing my letter...and i'm still waiting my IELTS results...i want to write it in my cv...
if u want add me on facebook my name is giulia altomano...

cheers
Giulia

Pubblicità